qualità e artigianalità

Per Buso Shoes, le parole d’ordine per realizzare calzature a regola d’arte sono le stesse del 1967: qualità e artigianalità.


Buso Shoes, 50 anni di stile


La storia di Buso Shoes comincia nel 1967, quando l’azienda inizia a disegnare e realizzare, in collaborazione con esperti artigiani, scarpe da donna pensate per coniugare stile e comfort.
Collezione dopo collezione, Buso Shoes ha sviluppato uno stile unico che unisce eleganza del design, comodità e materiali pregiati.
Pur evolvendosi per rispondere alle tendenze della moda, infatti, l’azienda è sempre rimasta fedele alle stesse parole d’ordine: qualità e artigianalità.
Le calzature a marchio Buso sono realizzate dai migliori calzaturifici della Riviera del Brenta, gli stessi che collaborano con i più famosi brand di alta moda italiani e stranieri.
Pellami di prima scelta vengono tagliati, lavorati e cuciti a mano combinando tecniche tramandate di generazione in generazione e moderne tecnologie: il risultato è un prodotto di altissimo livello, in linea con i più esigenti standard del Made in Italy.
Alle collezioni a marchio Buso si affiancano quelle delle più innovative realtà del settore calzaturiero per offrire collezioni esclusive, stock e campionari firmati con il migliore rapporto qualità-prezzo.

Uno stile unico per tutte le donne


Buso Shoes rappresenta una delle grandi eccellenze italiane: la calzatura artigianale. Un lusso che ogni donna può concedersi grazie a serie esclusive e campionari firmati scontati sul prezzo di listino: uno stile unico…al miglior prezzo!